• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Custodia giudiziaria autoveicoli

custodia giudiziaria

EuroSos è deposito giudiziario di veicoli rubati, sinistrati o sequestrati: l'azienda con sede a Fermo, custodisce le vetture all’interno del capannone o nell’ampio appezzamento di terra adiacente, recintato e video sorvegliato, nella zona industriale di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. La struttura è in grado offrire tutte le garanzie necessarie sia alle Forze dell’Ordine che ci affidano i veicoli che ai proprietari degli stessi.

DEPOSITO AUTOMOBILI

In caso di auto rubata e di impossibilità del proprietario di recuperarla in temi immediati, gli agenti della polizia stradale possono affidare la vettura al deposito giudiziario di EuroSos, se il ritrovamento è avvenuto nei pressi della zona industriale di Porto Sant’Elpidio. Lo staff dell'azienda provvederà successivamente a contattare il proprietario del veicolo entro 4 giorni dal ritrovamento e lo inviterà a ritirare l’auto. In caso di auto incidentata o sequestrata, le vetture rimangono ricoverate presso il deposito di custodia giudiziaria fino a che le indagini giudiziarie in corso non terminano.

PRATICHE PER IL RILASCIO DEL MEZZO CUSTODITO

Il personale di EuroSos sarà a disposizione dei clienti per l’espletamento delle pratiche relative al ritiro del veicolo incidentato, tra cui la domanda dei verbali presso la stazione di polizia competente che rilascerà il Verbale di Restituzione e il Verbale di Affidamento di Custodia, che dovranno essere vidimati e firmati. Solo con questi documenti e con il pagamento delle spese di trasporto e di deposito (tariffe determinate dal listino nazionale del soccorritore vigente al momento del recupero del mezzo) la vettura tornerà in possesso del proprietario.
Share by: